APERTURA STRAORDINARIA SALE STUDIO SEDE DI FORLI' E SEZIONE DI CESENA| Sabato 19 dicembre 2020

11/12/2020

Archivio di Stato di Forlì-Cesena, sede di Forlì e sezione di Cesena

Nell'ambito del piano di valorizzazione promosso dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, l'Archivio di Stato di Forlì-Cesena propone un'apertura straordinaria delle sale di studio della Sede di Forlì e della Sezione di Cesena nella mattina del 19 dicembre con orario 9-13, per consentire a coloro che non possono accedere durante le consuete aperture settimanali di svolgere ricerche. 

Sede di Forlì

Saranno disponibili n. 4 postazioni, due per ogni fascia oraria dalle 9.15 alle 11 e dalle 11 alle 12.45 sia per ricerche di carattere storico che tecnico-amministrativo.

L'accesso avviene su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, da effettuarsi via mail all'indirizzo as-fc.salastudio@beniculturali.it inviando l'apposito modulo di prenotazione con l'indicazione della fascia oraria richiesta, del tipo di ricerca da svolgere e delle segnature di pezzi archivistici per un massimo di tre unità per ricerche di carattere storico e di due unità per ricerche di carattere tecnico-amministrativo.

La prenotazione va inviata entro mercoledì 16 dicembre in modo da avere il tempo necessario per la conferma della prenotazione all'utente e la predisposizione dei materiali richiesti.

Sezione di Cesena

Saranno disponibili n. 4 postazioni, due per ogni fascia oraria dalle 9.15 alle 11 e dalle 11 alle 12.45 solo per ricerche di carattere storico.

L'accesso avviene su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, da effettuarsi via mail all'indirizzo as-fc.sezionecesena@beniculturali.it inviando l'apposito modulo di prenotazione con l'indicazione della fascia oraria richiesta e delle segnature dei pezzi archivistici per un massimo di tre unità.

La prenotazione va inviata entro mercoledì 16 dicembre in modo da avere il tempo necessario per la conferma della prenotazione all'utente e la predisposizione dei materiali richiesti.

Restano valide per entrambe le sedi le regole di accesso previste dai regolamenti temporanei di Sala Studio della Sede di Forlì e della Sezione di Cesena.

Per informazioni: tel. 0543 31217 (Forlì), 0547 610754 (Cesena)

Documenti da scaricare