CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 - ACCESSO ALLE SALE DI STUDIO

02/08/2021

Archivio di Stato di Forlì-Cesena, sede di Forlì e sezione di Cesena

Si comunica ai gentili utenti che, come stabilito dall'art. 3 del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021 recante Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche, recepito dalla circolare n. 40 del Segretariato generale del Ministero della Cultura, a partire dal 6 agosto 2021, a meno di ulteriori e/o diverse indicazioni, l'accesso ai musei e agli altri istituti e luoghi della cultura, tra cui gli Archivi, sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 in corso di validità.

Gli utenti, a partire dal 6 agosto, sono quindi invitati a presentare al personale addetto le certificazioni verdi, preferibilmente in formato cartaceo, unitamente a un documento di identità.

Per le specifiche relative alle tipologie di certificazioni si rimanda all'apposito allegato, mentre le informazioni sulla procedura da seguire per ottenerle sono disponibili sul sito www.dgc.gov.it.

Si ringrazia per la collaborazione.